mercoledì 12 ottobre 2016

Benvenuti nel mio mondo

Ho il piacere di dare un benvenuto a chiunque abbia voglia di estraniarsi dalla realtà per un attimo e raggiungermi in questo mio mondo dove alla base di tutto c'è il sorriso e la semplicità.
Perché il titolo "Dress a Smile"? Perché è importante sorridere alla vita nonostante le difficoltà. A volte non è facile, ma se si sorride almeno si ha modo di vedere il mondo sotto occhi diversi, occhi curiosi e divertiti capaci di vedere oltre l'infinito.
E appunto per questo voglio raccontare e condividere con voi ciò che sono le mie passioni (e molte le scoprirete pian piano seguendo questo blog), ma posso dirvi che amo stare all'aria aperta e sarebbe bello condividere posti, sensazioni e luoghi in cui ci siamo trovati bene e per cui custodiamo un geloso ricordo.
Inoltre ho una grande passione per il disegno e la colorazione e qui dedicherò una sezione speciale ai quadretti e segnalibri che produco io anche su commissione....
Poi non voglio svelarvi altro... Spero che vi divertiate e ricordate di indossare sempre un sorriso...

Nessun commento:

Posta un commento